La Promessa: La trama della nuova soap di Canale 5


Canale 5
è pronta a lanciare la sua nuova soap, si tratta de La Promessa [La Promesa, titolo originale], trasmessa in Spagna su La1 con buon successo. Sulla reta italiana andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, una fascia oraria tradizionalmente dedciata alle soap e tutte di successo.

Di che che cosa parlerà esattamente questa nuova produzione che in Spagna sta già avendo grande successo? Scopriamolo, analizzando la trame generica. 

La Promessa: La trama. 1913. Il mondo è sull’orlo dell’abisso. Tra le poche oasi di pace, isolate dal conflitto, è rimasto il Palazzo La Promessa, nella valle di Los Pedroches, in Spagna. Di proprietà dei marchesi di Luján, tra i più grandi proprietari terrieri del paese, Los Pedroches si è vestita a festa per celebrare le nozze dell’erede, Tomás. Terminato l’evento, un aeroplano attira l’attenzione degli ospiti: a bordo c’è Manuel, uno dei quattro figli del marchese di Luján. Il velivolo perde quota e si schianta sotto gli occhi degli invitati, ma Manuel viene coraggiosamente salvato da una giovane donna: Jana. Il marchese, grato, le offre una ricompensa, ma Jana preferisce essere assunta a Palazzo, al ricevere del denaro: desiderio della giovane, infatti, è fare giustizia per la madre, assassinata 15 anni prima, e capire cosa possa essere stato del fratello, rapito appena nato. L’unico indizio in possesso di Jana è legato a quell’edificio, e finalmente è arrivato il momento della vendetta. C’è solo un elemento, che Jana non aveva previsto: Manuel…

Nessun commento:

Posta un commento